Storia/Chi siamo

La BIZZOCA ARREDI COMMERCIALI S.R.L. nasce dalla scorporazione della “divisione arredi” dalla società GRANDI IMPIANTI FOOD EQUIPMENT S.A.S.
E’ voluta dal Sig. Ruggiero BIZZOCA per sviluppare un nuovo concetto di arredamento per locali commerciali, grazie all’esperienza acquisita negli anni che ha permesso la scoperta di materiali e attrezzature sempre nuovi e all’avanguardia.

La BIZZOCA ARREDI COMMERCIALI, si pone come obbiettivi gli stessi che da sempre hanno contraddistinto la GRANDI IMPIANTI, ovvero: AFFIDABILITA’, SERIETA’ e PRECISIONE.

“BIZZOCA” vuol dire qualità, competenza, professionalità, correttezza commerciale. Valori che consentono di gestire interamente l’attenta e minuziosa realizzazione dell’arredamento, fin dalla sua fase embrionale.
Si parte dall’ufficio progettazione dove si avvia l’analisi del progetto, utilizzando le più recenti tecnologie che consentono di prenderne visione “in anteprima” fin nei minimi dettagli.
Nell’ampio show room è possibile visionare e selezionare le componenti dell’arredamento, valutando tutte le soluzioni operative prospettabili ed individuando quella più funzionale ai bisogni del cliente.
A completamento, non manca il suggerimento di eventuali piani finanziari volti a facilitare il cliente nel realizzare il proprio desiderio.

“BIZZOCA” significa anche post-vendita e cioè massima attenzione nel seguire il cliente dopo la fase di fornitura, perché il cliente è il patrimonio più prezioso. E come tale va seguito e coccolato se si vuole rappresentare un forte punto di riferimento nel mercato.

Ma “BIZZOCA” vuol dire soprattutto “stile”: l’arredamento viene creato e plasmato su misura, con materiali di pregio e di raffinata bellezza.

Questo è il nuovo stile: lo “stile BIZZOCA”.